A.P.E. ONLUS - Associazione Progetto Endometriosi

Social Network

17/09/2011

17 SETTEMBRE A MIRANO: INCONTRO DI SOSTEGNO CON PSICOLOGA!

Un weekend intenso di appuntamenti!

Short URL: http://www.apeonlus.com/news-462
Il gruppo APE Nordest ( Tiziana e Patricia) organizza per sabato 17 settembre 2011 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 un interessante incontro di sostegno con la dott.ssa Cinzia Zampieri, psicologa-psicoterapeuta, presso ospedale di Mirano ( VE), in Via Mariutto 76, ambulatorio esterno ginecologia, edificio 7A, piano terra.

Un'occasione per ritrovarsi e discutere insieme di come trovare il modo migliore per comunicare il proprio disagio e condividere le proprie esperienze. E’ una tematica in parte gia’ affrontata in una precedente riunione che ha offerto tanti spunti di riflessione e che si ritiene utile riprendere in considerazione, ampliandola.

Per partecipare a questi incontri di sostegno NON serve essere socie dell'Associazione A.P.E. onlus. Sono incontri aperti a tutte le donne affette da endometriosi. L'OBIETTIVO dare SOSTEGNO!
Insieme piu' facile affrontare i problemi.
Tiziana e Patricia ti aspettano, non mancare!
per informazioni:
Patricia Springolo, responsabile gruppo A.P.E. Onlus Nordest